Isa Serramenti

La nostra storia

L’azienda nasce nel 1980 come ditta individuale ISA di Perrone Carlo, prima realtà produttiva di serramenti in alluminio in Mondovì.

All’inizio degli anni ‘90 la società aumenta il numero dei dipendenti, in considerazione dell’accresciuto processo produttivo dovuto anche all’avvio della costruzione di serramenti in pvc.
Si  trasferisce nell’attuale sede della ditta, in un capannone di proprietà, diventando una delle prime imprese stanziatesi nella nuova area artigianale di Villanova Mondovì.  

Nel 2004 la ISA si trasforma in srl e si ingrandisce ulteriormente con la costruzione di un capannone adiacente al primo che incorpora anche nuovi uffici e sede espositiva.

Attualmente è ormai una realtà consolidata sul territorio. Propone vari tipi di serramenti, facciate continue per il settore edilizio civile, industriale e commerciale; da alcuni anni per ampliare la gamma dei prodotti offerti tratta anche portoni blindati, chiusure garage e porte interne in legno.

La posa dei serramenti è curata direttamente da personale esclusivamente dipendente.

La ISA è membro dell’UNICMI (Unione Nazionale delle Industrie delle Costruzioni Metalliche dell’Involucro e dei Serramenti).